Azienda Cliente, operante nel settore rubinetteria, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto back office commerciale estero, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.Il ruolo di addetto back office commerciale estero prevede attività di inserimento e gestione degli ordini, assistenza e gestione clienti, gestione reclami, partecipazione a fiere ed eventi di settore.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver maturato esperienza di almeno 1 o 2 anni nella mansioneottima conoscenza di inglese e tedescoessere disponibili a tempo completo dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdìessere disponibili ad effettuare trasferte in Italia e all'estero per partecipazione a fiere ed eventi di settoreL' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegatoCCNL metalmeccanico industriaretribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Commerciale/VenditeAnni di esperienza: 2-3 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione