Ph3Descrizione azienda /h3pOpenjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. /ppCerchiamo persone vere, non solo “talenti”. /ph3Posizione /h3pNel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero. /ppUnisciti al team Openjobmetis! /ppRicerchiamo e selezioniamo bdue KEY ACCOUNT MANAGER (KAM) /b da inserire nel Team della Divisione Agroalimentare /ppCosa ti offriamo? /pulliUn ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano /liliUn piano di crescita professionale, con formazione continua su misura /liliSistema Welfare Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition) /liliIniziative concrete di Diversity, Equity Inclusion (DEI): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura /li /ulh3Obiettivi /h3pSviluppare il business della divisione all’interno del comparto agroalimentare /ph3Responsabilità /h3pIl/la bKey Account Manager /b Divisione Agroalimentare ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l’attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela. /ph3Mansione /h3ulliHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine). /liliHa la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza. /liliPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela. /liliPromuove azioni di cross selling con le altre business line aziendali. /liliSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo. /liliRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali. /liliGestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente. /liliSi coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente. /li /ulh3Competenze /h3ulliForte Orientamento al cliente. /liliOrientamento al risultato. /liliVisione strategica. /liliProblem Solving. /liliSpiccate doti relazionali /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza comprovata come Key Account Manager o in ruoli di vendita con un focus sul comparto agroalimentare in aziende di servizi quali: le Agenzie per il Lavoro; le società di formazione; le società di consulenza. /liliOttima conoscenza del pacchetto office. /liliGradita conoscenza del CRM SalesForce. /liliDisponibilità Full Time. /li /ulh3Altre informazioni /h3ulliSi offre: CCNL Commercio, Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita. /liliSistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati. /liliFringe benefit e auto aziendale. /liliWelfare aziendale. /liliVuoi essere protagonista del cambiamento? /liliNon promettiamo “il futuro del lavoro”. Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME. /li /ulpL annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /pp#LI-MC10 /p /p #J-18808-Ljbffr