Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Irion support specialist torino

Torino
Irion
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Descrizione del lavoro

L'Irion Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale ai clienti, risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e competente.

Principali responsabilità
Fornire supporto via ticket system, email o telefono
Monitorare gli SLA e garantire un’elevata qualità del servizio
Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo
Documentare le richieste e le soluzioni adottate
Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi
Redigere e aggiornare gli How to

Qualifiche

Competenze Tecniche
Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service
Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)
Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
Conoscenza di base di SQL
Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.

Competenze Trasversali
Spiccate capacità di problem solving
Intraprendenza
Capacità di lavorare in gruppo
Flessibilità
Grande attenzione al dettaglio

Ulteriori informazioni

Cosa Troverai In Irion
Lavoro da remoto.
Formazione e aggiornamento continuo che prevede un piano di premio sulle certificazioni ottenute.
Una squadra di giovani motivati alla crescita continua e ai risultati in un ambiente sereno, ricco di stimoli, occasioni di svago e convivialità.
Un percorso di crescita professionale, che riconosce e valorizza la competenza e l'esperienza acquisita.

Un Pacchetto Retributivo Completo e Ricco
Una retribuzione fissa incentivante.
Un bonus in relazione alle tue performance.
L'assicurazione sanitaria.
Il welfare aziendale.
Un sostegno economico importante per la crescita e l'educazione dei figli.

Convenzioni bancarie e assicurative. Gli uffici Irion sono inseriti in un ambiente circondato dal verde e in una sede in cui potrai trovare calcetto e ping pong, una piccola palestra, docce e spogliatoi se volessi allenarti nel parco Dora davanti agli uffici, una cucina attrezzata.

Politica di diversità e inclusione

Irion crede nelle persone e dunque nelle pari opportunità. La scelta dei candidati è indipendente da razza, colore della pelle, religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. Irion si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sereno.

Per maggiori informazioni, visita il sito o seguici su LinkedIn
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Irion support specialist (torino)
Torino
Irion
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Irion Support Specialist Torino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva