JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Arezzo
Per importante azienda cliente, leader nel settore orafo, ricerchiamo
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, inserita nell’area commerciale dell’azienda, si occuperà dell’elaborazione fatture estero, della gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti stranieri. Rappresenterà, altresì, l’azienda in occasione delle fiere di Vicenza di gennaio e settembre.
Sede di lavoro: Arezzo
Il/la candidato/a ideale: con ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), ha maturato precedenti esperienze nel ruolo in aziende strutturate (preferibilmente del settore orafo). Diplomato/a o laureato/a, preferibilmente ad indirizzo linguistico o amministrativo, ha ottime capacità relazionali e di problem solving.
Si richiedono patente B e disponibilità a trasferte in occasione degli eventi fieristici sul territorio nazionale.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www.jobitalia.net
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.