I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Hai la necessaria esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità e provare qualcos'altro? Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua? Vuoi avere la possibilità di crescere ancora in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapidità di espansione offre anche a te l'opportunità di crescere Lavorare da Action! In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento e della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario, migliorare il layout del negozio e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al team, lavori quotidianamente per migliorare l'immagine dell'azienda. Sei anche responsabile della programmazione dei turni, della ricerca di personale e di rispondere alle domande di colleghi e clienti, per garantire un ambiente di lavoro e shopping confortevole. Stipendio competitivo Operatività su turni Quota di forfettizzazione dello straordinario Pianificazione dei turni secondo le esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Formazione personalizzata presso l'Action Academy, per sviluppare competenze di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Requisiti: Diploma di scuola superiore Almeno due anni di esperienza nel settore retail Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali Lavoro su 5-6 giorni, inclusi i fine settimana Capacità di motivare il team e approccio imprenditoriale Rispetto dei valori aziendali di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto delle risorse Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un onboarding di 12 settimane presso uno dei negozi Action Se sei interessato, inviaci il tuo CV. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr