Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Vice store manager

Nola
Action
Responsabile punto vendita
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 8 giugno
Descrizione

I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Hai la necessaria esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità e provare qualcos'altro? Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua? Vuoi avere la possibilità di crescere ancora in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapidità di espansione offre anche a te l'opportunità di crescere Lavorare da Action! In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento e della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario, migliorare il layout del negozio e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al team, lavori quotidianamente per migliorare l'immagine dell'azienda. Sei anche responsabile della programmazione dei turni, della ricerca di personale e di rispondere alle domande di colleghi e clienti, per garantire un ambiente di lavoro e shopping confortevole. Stipendio competitivo Operatività su turni Quota di forfettizzazione dello straordinario Pianificazione dei turni secondo le esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Formazione personalizzata presso l'Action Academy, per sviluppare competenze di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Requisiti: Diploma di scuola superiore Almeno due anni di esperienza nel settore retail Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali Lavoro su 5-6 giorni, inclusi i fine settimana Capacità di motivare il team e approccio imprenditoriale Rispetto dei valori aziendali di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto delle risorse Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un onboarding di 12 settimane presso uno dei negozi Action Se sei interessato, inviaci il tuo CV. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di negozio
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager alcott nola (c.c. vulcano buono)
Nola
Alcott
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Responsabile di negozio
Palma Campania
Adecco Italia
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Nola
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Nola > Vice Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva