L'azienda che ci ha incaricato di ricercare un professionista qualificato per questa posizione è una realtà dinamica operante nel settore vinicolo.
Si offre:
Ruoli e responsabilità
* Inserimento diretto all'interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati;
* Gestione degli ordini e delle relazioni con i clienti esteri;
* Coordinamento tra magazzino aziendale e trasportatori esterni;
* Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti;
* Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel;
* Organizzazione eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni;
* Supporto agli Export Manager nell'organizzazione delle visite aziendali.
Requisiti
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
* Esperienza pregressa di 2-3 anni come back office commerciale estero;
* Diploma ad indirizzo linguistico – economico o Laurea con percorso affine;
* Conoscenza dei principali programmi e strumenti di Office Automation;
* Buona predisposizione al team working;
* Buone doti comunicative e di presentazione;
Sarà considerata un plus l'eventuale conoscenza Gestionale