Panoramica
La divisione di un grande Gruppo multinazionale, in fase di potenziamento della propria struttura commerciale sul mercato italiano, ci ha incaricato di selezionare il/la nuovo/a sistemi di fissaggio .
Responsabilità
* Visita regolare ai clienti: sia per gestire rapporti già esistenti sia per creare nuove partnership.
* Collaborazione costante con le strutture tecniche e di marketing per soddisfare al meglio le esigenze espresse dai clienti.
* Garantire un supporto commerciale all’interno della Direzione Commerciale Italia, nel rispetto delle politiche aziendali.
Profilo richiesto
* Età intorno ai 30-40 anni; cultura di base di carattere tecnico.
* Discreta conoscenza dell’Inglese per rapportarsi con i colleghi all’interno del Gruppo.
* Già maturata esperienza nella vendita di componentistica o di prodotti di consumo al settore industriale.
Offerta e sede
Ruolo riportato alla Direzione Commerciale Italia. È prevista un’opportunità professionale di valore, con inquadramento e pacchetto retributivo interessanti e aggiornamenti regolari. È gradita la residenza nell’area bolognese o, preferibilmente, in territori baricentrici rispetto all’area da gestire (Emilia Romagna, Marche, Veneto).
Come candidarsi
Gli interessati ambosessi (Legge n. 903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 752/C .
Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n.196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n13/I/1484
#J-18808-Ljbffr