Stiamo cercando un/una CAPO CUOCO/A presso i ns centri in PROVINCIA DI MILANO.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
La Risorsa Si Occuperà Principalmente Di
Preparare pasti giornalieri.Seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie.Gestire il magazzino.
Si Richiede
Preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali.Conoscenza basilare nell'uso del PC.Diploma di scuola alberghiera; conoscenza delle norme HACCP.Ambizione e passione e curiosità nell'ambito ristorativo.Il profilo ideale si presenta con: buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cosa offriamo?
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo.Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili.Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari. xivgfpx Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Assunzione diretta a tempo indeterminato, full time, dal lunedì a venerdì (turno 5+2)