Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente:
COMMERCIALE JUNIOR
Settore Edilizia
La risorsa selezionata, che ha maturato un’esperienza di almeno due anni nella medesima mansione settore edile e preferibilmente nell’ambito degli infissi, si occuper del mantenimento e dello sviluppo clienti centro/sud Italia, dell’implementazione di nuovi clienti e della gestione della trattativa commerciale insieme alla direzione commerciale, parteciper inoltre a fiere ed eventi.
Requisiti necessari:
-Istruzione nell’ambito economico/ commerciale;
-Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo o analoghi;
-Possesso della patente B.
Professionalit, eccellenti doti comunicative ed empatiche, capacit di gestire il tempo in autonomia, attitudine al problem ìsolving ed orientamento ai risultati completano il profilo.
Si richiede:
-Disponibilit immediata a lavorare full time dal lunedì al venerdì;
-Flessibilit negli spostamenti presso clienti.
Si offre: La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio conoscitivo.
Benefit aziendali:
-Auto aziendale e carta carburante;
-Cellulare e computer aziendali;
-Formazione on the job.
Sede di lavoro: L’ufficio è locato a Pietravairano (CE), tuttavia, non è necessaria la presenza quotidiana in ufficio in quanto il ruolo prevede spostamenti presso clienti.
I Candidati interessati possono inviare il curriculum indicando in oggetto
“COMM.JUN.CE.”.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro.
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).