ADDETTO VENDITA
Randstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona per l’apertura della nuova filiale di Verona un addetto vendita.
Retribuzione annua
34000€ - 40000€
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore preferibilmente in discipline tecniche o titolo superiore.
* Esperienza in ruoli di vendita maturata preferibilmente in aziende strutturate.
* Confidenza nell’utilizzo del PC.
* Spiccate capacità negoziali e decisionali, orientamento ai risultati e al cliente.
Offerta
* Inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria.
* Pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile.
* Rimborso spese.
* Auto aziendale ad uso full time.
* Benefit aziendali quali PC, telefono, tablet, etc.
Luogo di lavoro
Bari + Matera.
Orario di lavoro
Full time.
Se pensi di avere le caratteristiche non esitare a candidarti a questo annuncio! Puoi farlo seguendo le istruzioni del portale, oppure mandando una mail con un CV aggiornato a dante.canto@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il venditore o la venditrice, a riporto del Branch Director, promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Responsabilità specifiche
* Eseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati.
* Gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business.
* Promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi, vendita ricondizionati, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti.
* Essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne).
* Assicurare l’eccellente execution delle strategie di marketing e sales, massimizzando l’impatto e il valore sul territorio di competenza.
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