Overview Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell’area Risorse Umane. La figura sarà coinvolta nella gestione amministrativa del personale e nel supporto operativo all’ufficio HR, contribuendo al buon funzionamento dei processi interni e alla corretta gestione della documentazione. Mansioni principali Gestione e archiviazione ordinata della documentazione amministrativa del personale (contratti, assenze, visite mediche, certificati, ecc.) Monitoraggio costante delle scadenze relative a documenti, visite mediche e corsi di formazione obbligatori, con attività di sollecito e aggiornamento delle procedure Organizzazione e coordinamento di riunioni interne, corsi di formazione e meeting aziendali, curando la logistica e la comunicazione interna Gestione e supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con le rappresentanze sindacali, in collaborazione con la direzione aziendale Supporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane dell’ufficio HR, con attenzione alle procedure di sicurezza e privacy dei dati Collaborazione con il team HR per il miglioramento continuo dei processi interni e per garantire il rispetto delle normative vigenti Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore; preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative Buona padronanza nell’uso del computer e dei principali software di Office (Word, Excel, Outlook) Capacità di lavorare in team, gestire le priorità e rispettare scadenze in un contesto dinamico Precisione, riservatezza e senso di responsabilità nel trattamento delle informazioni sensibili Offerta e benefit Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00) Accesso alla mensa aziendale J-18808-Ljbffr