Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire nel team back office, con compiti operativi e di supporto alla gestione dei clienti e delle attività amministrative.
Attività principali:
* Inserimento e gestione di ordini clienti su gestionale aziendale;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche in entrata e uscita;
* Archiviazione e monitoraggio della documentazione commerciale e amministrativa;
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
* Supporto al team commerciale nella predisposizione di offerte e preventivi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine all’organizzazione e alla gestione ordinata delle attività;
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, email, gestionali).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento con affiancamento e formazione operativa retribuita.
#J-18808-Ljbffr