In Würth Italia, sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Stiamo ricercando uno
* Stagista Ufficio Vendite - Back Office Commerciale, da inserire presso la nostra sede di Capena (RM)
Di cosa ti occuperai?
* Offrire supporto alle attività relative alla gestione dei clienti, in coordinamento con i commerciali
* Gestire gli ordini, modificare le condizioni di pagamento e approvare il pricing
* Gestire tutte le attività relative al post vendita, con eventuale assistenza telefonica e supporto alle attività amministrative
* Sare in contatto con i vari stakeholder aziendali per la gestione delle attività, dove necessario
* Utilizzare gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, contribuendo a migliorare i processi aziendali attraverso i feedback
Quali attitudini e competenze stiamo cercando?
* Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giurisprudenza
* Buona padronanza degli applicativi di MS Office
* Proattività, spirito di squadra e voglia di imparare
* Competenza comunicativa, capacità analitica e determinazione
* Ottima conoscenza dell'italiano e dell’inglese (livello B2)
* Disponibilità a trasferte
Che cosa possiamo offrirti?
* Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per almeno 6 mesi
* Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
* Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro, che investe nello sviluppo dei propri collaboratori
Qualcosa che (forse) non sai di noi:
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio, con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo supporto affidabile, professionale e competente nel settore automotive, artigianato, edilizia e industria. La nostra missione è diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei clienti per soluzioni digitali di automazione degli acquisti (E-Procurement) e innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso), attraverso un modello di business omnicanale che integra tutti i touchpoint disponibili (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, strategia di business e strategia delle persone lavorano fianco a fianco, promuovendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di esprimere il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi, investendo in sostenibilità, inclusione, performance, agilità aziendale, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà altoatesina con questo riconoscimento!
La presente selezione è valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77, in conformità con il DLgs.196/03 art 7/13/2.
#J-18808-Ljbffr