Overview Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda di Medolago cerchiamo un/a Back office Commerciale. Principali responsabilità Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e verifica delle consegne. Preparazione di offerte commerciali e preventivi customizzati. Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia telefoniche che via email. Supporto al team commerciale nella predisposizione di report e analisi di vendita. Archiviazione e gestione documentale (contratti, ordini, fatture, ecc.). Monitoraggio delle scadenze e risoluzione di problematiche operative. Collaborazione con il reparto logistica e amministrativo per garantire la fluidità dei processi. Requisiti richiesti Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, commerciale o linguistico) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o simili Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Familiarità con sistemi gestionali (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem, ecc.) Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente Cosa offriamo Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato a seconda del profilo individuato Retribuzione commisurata alle effettive competenze Contesto lavorativo dinamico e stimolante. Orario di lavoro Lunedì - venerdì, 8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30 con 30 min di flessibilità in ingresso (9.00 - 12.30 / 13.30 - 18.00) Luogo di lavoro Medolago (BG) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! #LI-GG3 Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo privacy information non linkata: #J-18808-Ljbffr