PRandstad Enterprise Italia, per conto di noto multibrand di abbigliamento sportivo, ricerca uno/a Store Manager dinamico/a e orientato/a ai risultati per lo store presso il C.C. Orio Center situato a Orio Al Serio (BG), per inserimento diretto in azienda. /ppSei la persona che stiamo cercando se affronti il lavoro con entusiasmo e determinazione, vivi lo sport con passione e credi nel valore di una squadra affiatata. Se hai esperienza nel settore retail, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente, e sei una persona carismatica, con ottime capacità relazionali e orientamento alla soluzione dei problemi, potresti essere il candidato che stiamo cercando. /p pRetribuzione annua: 40000€ - 50000€ /ph3esperienza /h31 annobrpIl candidato ideale possiede: /pullitra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli di coordinamento in store di superfici medio/grandi; /li /ulullieccellenti capacità comunicative, relazionali, entusiasmo ed energia; /li /ulullicapacità di gestire un team numeroso, stimolandolo e guidandolo verso gli obiettivi; /li /ulullipassione per lo sport e lifestyle; /li /ululliorientamento al cliente e flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; /li /ulpPer questa figura è previsto un inserimento full time con contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno commisurati al grado di seniority maturato nel ruolo; il contesto dinamico e in espansione offre un sistema incentivante, formazione tecnica sui prodotti e opportunità di sviluppo di carriera. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrp In qualità di Store Manager, sarai responsabile di: /pullimonitorare ed interpretare i KPI’s con lo scopo di incrementare e raggiungere gli obiettivi commerciali, migliorando i tassi di conversione e i valori medi dello scontrino; /li /ululliassicurare il raggiungimento della performance economica dello store (raggiungimento budget e target); /li /ululliorganizzare e pianificare le attività in store in accordo con le funzioni di sede; /li /ululligarantire la corretta implementazione delle campagne promozionali e i piani di visual merchandising dello store di riferimento; /li /ululligestire il magazzino monitorando gli stock in ingresso/uscita, analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising; /li /ululligestire la formazione e lo sviluppo del personale. /li /ul