Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico, e cerca per un'azienda cliente leader mondiale nella produzione di sistemi per il trasporto e la distribuzione di energia elettrica:IMPIEGATO UFFICIO TECNICO (Progettista/Disegnatore), visione commerciale e padronanza CAD? Cerchiamo un professionista che sia il punto di riferimento tecnico per i clienti, sviluppando soluzioni di distribuzione elettrica all'avanguardia.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza da 3 a 5 anni
Requisiti che cerchiamo:
Esperienza pregressa in un Ufficio Tecnico o di ProgettazioneDiploma o Laurea Tecnica, Geometra, Architettura.Competenza nell'uso di software AUTOCAD 2 D/3 D e nella creazione di distinte base.Buona conoscenza della lingua inglese.Capacità di agire in modo autonomo, responsabile e di risolvere problemi complessi.
Orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità di operare in ottica Lean/Qualità.
Cosa offriamo (Azienda Cliente):
Un contesto industriale solido, in forte crescita e con spiccata vocazione internazionale.
Tipologia contrattuale e RAL saranno commisurate alle reali esperienze e competenze del candidato selezionato.Sede di Lavoro: Rivoli (Torino)
Trasforma l'energia in progetto: candidati ora! Invia il tuo curriculum vitaeLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Progettazione CAD: Disegno di linee complete di condotti sbarra tramite software 3 D specifico AUTOCAD 2/3 DLa Conoscenza di Revit sarà considerato un PLUS;Supporto alla Produzione: Creazione/modifica di distinte base, redazione di schede tecniche (disegni e componentistica) e fornitura delle sequenze di lavorazione in ottica Lean.Interfaccia Cliente/Cantiere: Contatto continuo con gli uffici tecnici dei clienti per lo sviluppo delle commesse, inclusi sopralluoghi, rilievi e misure in cantiere.Comunicazione Internazionale: Buon Utilizzo della lingua inglese