L'azienda nostra cliente è una prestigiosa società di intermediazione e di gestione dei patrimoni immobiliari
Stiamo ricercando il/la
**Coordinator* Amministrativ**
Aree operative e di responsabilità:
Contabilità generale
Fatturazione attiva e passiva
Tesoreria
Controllo di gestione
Redazione di business plan e budget
Amministrazione del personale
**Requisiti**
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Amministrazione aziendale
Esperienza maturata nella posizione di amministrativo-contabile, preferibilmente nel settore immobiliare
Competenze nelle dichiarazioni IVA e altri adempimenti periodici (intrasta, esterometro, ecc)
Esperienza in ambito co.ge, tesoreria e controllo di gestione
Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, Power Query)
Solida conoscenza della contabilità fino a redazione bilancio, lettura bilancio e saper fornire proposte al Top Management
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 5 anni (Obbligatorio)
📌 Coordinatore/trice Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione
🏢 HR SOLUTIONS & RESULTS
📍 Torino