Opportunità di lavoro in azienda dinamica, fortemente improntata all'export (Importanti relazioni commerciali con paesi nord Africani). La risorsa sarà inserita in un contesto in cui dovrà occuparsi dello svolgimento delle seguenti attività: - Elaborazione di offerte commerciali per clienti esteri - Gestione rapporti commerciali e trattative con clienti esteri - Inserimento degli ordini a gestionale (Team System) - Organizzazione trasporti e spedizioni ed emissione dei relativi documenti - Gestione dei rapporti con spedizionieri e CAD - Compilazione documenti commerciali, crediti documentari, CMR - Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale - Supporto alle diverse attività di back office non prettamente legate a export - Esperienza lavorativa precedente in aziende commerciali (anche in ruoli non necessariamente identici) - Ottimo inglese, buono francese/spagnolo - Conoscenza del pacchetto Office, richiesta buona conoscenza Excel e della posta elettronica. - Dimestichezza con l'utilizzo del PC - Contratto a tempo determinato di 1 anno con periodo di prova di 3 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Preferenziale)