Overview
Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).
Per azienda cliente multinazionale operante nel settore farmaceutico e medical device, ricerchiamo un/a
Sales Promoter Medical Device Lombardia Est - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Responsabilità
* Svolgere attività di promozione e di vendita dei prodotti presso gli utilizzatori ed il personale coinvolto nei processi decisionali d’acquisto (farmacia, provveditorato ecc.), in ambito ospedaliero pubblico e privato, in accordo con le linee guida aziendali, con le normative vigenti e con gli obiettivi e le priorità indicate dal Regional Sales Manager;
* Monitorare l’andamento delle vendite, dei prezzi di mercato in relazione agli obiettivi prefissati con il Regional Sales Manager;
* Predisporre l’analisi delle statistiche di vendita.
* Coordinarsi con il Divisional Sales Support nella decodifica dei capitolati di gara;
* Comunicare al Regional Sales Manager i prezzi per le offerte;
* Su indicazione del Regional Sales Manager avrà l’opportunità di partecipare a workshop e congressi;
* Partecipazione a corsi di aggiornamento e di formazione, organizzati dall’azienda;
* Partecipazione e collaborazione all’organizzazione delle Riunioni D’Area e lanci di prodotto;
* Gestione della compilazione periodica del CRM;
* Sviluppare la conoscenza mercato e degli Opinion Leaders in nutrizione e in terapia intensiva/anestesia
Requisiti
* Laurea in materie scientifiche abilitanti alla professione di Informatore Scientifico
* Preferibile pregressa esperienza in ruolo analogo in ambito medical device/farmaceutico anche in stage o nel dipartimento marketing
* Buone doti relazionali, organizzative e di negoziazione
* Lavoro in Team
* Residenza: Milano o Monza Brianza
Zona di lavoro: Milano città e provincia, Monza-Brianza, Lecco-Como, Lodi
Offerta
Si offre contratto diretto con azienda a tempo determinato di un 1 anno, in sostituzione maternità, CCNL Chimico Farmaceutico, retribuzione e livello saranno commisurati in base all'eventuale esperienza maturata dal candidato. BENEFIT: auto aziendale ad uso promiscuo, PC, Tablet, Cellualre, Carte Carburante.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr