Il nostro cliente è una prestigiosa e consolidata azienda del settore metalmeccanico con diverse sedi sull'intero territorio nazionale. Per l'ampliamento della sede di Novafeltria, ci ha incaricati della selezione di un/a:
Responsabile amministrativo contabile
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile principalmente della gestione delle attività amministrative e contabili di una delle aziende del gruppo (PMI), di cui sarà il principale referente. Inoltre, svolgerà attività di supporto amministrativo per la casa madre. Nello specifico, si occuperà di:
1. Gestione amministrativa e contabile della società (PMI)
2. Scritture di assestamento e redazione del bilancio ante imposte
3. Inserimento e gestione degli ordini
4. Gestione delle presenze dei dipendenti
5. Mantenimento dei rapporti con il commercialista e il consulente studio paghe
6. Collaborazione con l'amministrazione della casa madre
7. Gestione delle trasferte aziendali
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in Economia o discipline affini
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precedente esperienza nel ruolo, in azienda o in studi commerciali
Dettagli della posizione:
* Luogo di lavoro: Novafeltria (Entroterra Riminese)
* Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con 1 ora di pausa. È prevista flessibilità oraria.
* Contratto: Tempo indeterminato
* Retribuzione: Commisurata in base all'esperienza del candidato
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy disponibile su questa pagina e sul sito .
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