Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di un’azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di tubi in acciaio, si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto/a al back office.
La figura selezionata si occuperà della gestione dei contatti con i clienti, supportando le attività di preventivazione, inserimento ordini e verifica delle disponibilità di magazzino.
Mansioni principali
* preparazione e invio di preventivi commerciali;
* inserimento e monitoraggio degli ordini clienti;
* gestione telefonica ed email della clientela;
* verifica delle disponibilità a magazzino in coordinamento con il reparto logistico.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* attitudine commerciale e capacità relazionali;
* buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email);
* domicilio in zona (requisito preferenziale);
* non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Condizioni contrattuali
* contratto a tempo determinato;
* orario full time: dal lunedì al venerdì, 08:30–13:00 / 14:00–17:30.
sede di lavoro: Perugia