Overview
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Vice responsabile punto vendita per il punto vendita di Torre del Greco (NA).
Responsabilità
* La risorsa coadiuverà il direttore del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative sia amministrative che gestionali.
* Supportare la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato, inclusi monitoraggio dei KPI, budget e risultati di vendita.
* Richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti GDO (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo.
* È richiesta una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni.
* Inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall’esperienza pregressa.
* Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’esperienza pregressa della risorsa e al CCNL applicato.
Mansioni
* La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: supportare il responsabile nella gestione del punto vendita;
* Assicurare il corretto svolgimento del servizio;
* Curare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
* Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità, ecc.);
* Supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
* Coadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e all’organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro;
* Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti
* Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, nonché nel coordinamento di risorse nel settore GDO / supermercati;
* Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
* Elevate capacità organizzative e relazionali;
* Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario e sede
* Orario di lavoro: Full-time
* Sede di lavoro: Torre del Greco (NA)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr