Il ruolo di un assistente alle attività commerciali è una occasione lavorativa che richiede Laurea Triennale o Magistrale, Diploma e flessibilità oraria su turnazioni con disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi.
Le competenze richieste includono dinamicità e orientamento al risultato, spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali con resistente propensione al contatto con il pubblico.
Compiti principali:
Trovare le soluzioni più efficaci per i clienti.
Inviare rapporti ai dipendenti ed agenzie esterne sui progetti svolti.
Favorire la vendita dei prodotti del marchio.
Ricevere e trattare eventuali reclami da parte dei clienti.
Promuovere i corsi e gli eventi organizzati dalla società.
Sede di formazione: Milano + Formazione online
Sede di lavoro: Negozi sul territorio nazionale (CALDERARA DI RENO; CECINA; CENTO; CREMONA; FOGGIA; SAMARATE; FOLLONICA; GROTTAMMARE; MONSELICE; PISTOIA; PONTEDERA; VIAREGGIO)