Overview
Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per azienda specializzata nelle soluzioni digitali per l'industria manifatturiera con un focus strategico su cybersecurity e digitalizzazione dei processi produttivi un Agente di Commercio Cyber Security – Settore Meccanica di Precisione e Lavorazioni meccaniche.
Si offre:
- Inserimento come Agente di commercio in plurimandato p.iva ed enasarco
- Piano provvigionale altamente incentivante e commissioni ricorrenti
- Formazione specifica
Sede di lavoro: Verona
L'Agente di Commercio avrà la responsabilità di promuovere una soluzione software all'avanguardia, essenziale per il futuro delle aziende nel settore della meccanica di precisione e delle lavorazioni specializzate.
Retribuzione annua: € - 28000€
Esperienza non richiesta.
Responsibilities
- Promuovere il software come strumento indispensabile per la sicurezza informatica, salvaguardando in modo rigoroso dati tecnici, disegni proprietari e ogni forma di documentazione riservata da accessi non autorizzati o minacce esterne.
- Aumentare l'efficienza: Dimostrare come tale soluzione sia in grado di ottimizzare la gestione delle informazioni produttive, traducendosi in un significativo rafforzamento dell'efficienza operativa complessiva del cliente.
Qualifiche
- Partita IVA e iscrizione Enasarco
- Parco clienti attivo nel settore meccanica di precisione e lavorazioni
- meccaniche (automotive, aerospace, medicale)
- Buona familiarità con strumenti digitali (CRM, posta elettronica, video call, presentazioni digitali)
- Ottime capacità commerciali e relazionali
- Spiccato orientamento al risultato, autonomia organizzativa e affidabilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr