Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne con una proposta di calzature, abbigliamento, borse e accessori alla moda attenta alle richieste del mercato e dei clienti. Entrare nel mondo Primadonna significa entrare a far parte di una realtà giovane, frizzante, fashion e dinamica in cui i valori che determinano il successo sono la passione, l'amore e la dedizione per il proprio lavoro. Programmare ogni funzione, analizzare il workflow sistematicamente, apportare migliorie ad ogni task ed investire nel valore delle persone: questo è il capitale più importante per Primadonna, che punta a valorizzare le competenze e la professionalità delle sue risorse con percorsi di formazione appositi e partnership professionalizzanti in collaborazione con i migliori atenei d'Italia. Riscopri la bellezza del fashion, vivi i valori della professionalità e dello stile, entra a far parte di Primadonna Collection e condividi con noi il successo. La tua mission Come Responsabile di punto vendita avrai il compito di gestire e coordinare il punto vendita e il team di lavoro. Ti occuperai di creare all’interno dello store un clima energico, positivo e armonioso in cui le persone possano esprimersi al meglio per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati Sarai responsabile di - Trasmettere ai propri collaboratori tutti gli input aziendali utili per la formazione e crescita dello Staff - Garantire il rispetto dei turni da adattare alle esigenze esterne - Analizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI) - Individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance - Raggiungere gli obiettivi di fatturato - Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali - Garantire la corretta immagine del brand seguendo le linee guida aziendali - Dimostrare una particolare attenzione al prodotto venduto e al suo posizionamento sul mercato di riferimento - Farsi garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience - Tutelare e rispettare il patrimonio aziendale Con chi ti relazionerai: - Riporterai direttamente al field operation manager - Ti interfaccerai con District Manager, Hr manager - Alla tua figura riporteranno gli assistenti di vendita - Clienti interni ed esterni Che caratteristiche dovrai avere - Passione per il mondo retail & fashion - Esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni e in posizione analoga - Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche a ritmi incalzanti - Leadership nell’essere punto di riferimento per il proprio team di lavoro - Determinazione nel raggiungere gli obiettivi - Ambizione nella crescita professionale e del punto vendita - Problem solving: individuare i problemi e trovarne rapidamente le soluzioni - Team working: lavorare in gruppo sia come coordinatore che come collaboratore - Comunicazione: capacità di esprimersi con completezza e chiarezza adeguandosi a situazioni ed interlocutori diversi - Flessibilità oraria - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi Altri requisiti - Indispensabile conoscenza della lingua inglese - Gradita conoscenza di altre lingue - Preferibilmente automunito/a - Buon uso del pc e pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Gradita esperienza in contesti simili Cosa ti proponiamo - Periodo di formazione retribuito, che potrà svolgersi anche in un punto vendita scuola al di fuori della Regione - Tipologia contrattuale e livello di inserimento commisurati all’esperienza pregressa - Crescita interna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91