Per un importante azienda cliente, leader nel settore Retail, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
STORE MANAGER
La Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà di:
* Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
* Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
* Guidare, motivare e formare il team di store.
* Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
* Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
* Visione "customer centric".
* Mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
* Orientamento al risultato.
* Buone capacità comunicative e organizzative.
* Spiccate doti relazionali e di team working.
Dettagli dell'offerta
Sede di lavoro: Centro Commerciale "Le Piramidi", Vicenza.
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali
Inquadramento economico: CCNL Commercio - Inquadramento commisurato all'esperienza.
Benefit: Welfare aziendale
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr