TEMPOR S.p.A. - Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà del settore Telecomunicazioni.
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati subito e porta la tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ulteriori lingue: tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo
Disponibilità al lavoro part-time 30h oppure full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
OFFERTA CONTRATTUALE
Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
Retribuzione competitiva: €1.100 - €1.500 netti/mese (14 mensilità)
SEDE DI LAVORO
IVREA (TO)
customer service multilingua Ivrea, lavoro help desk Aosta, operatore service desk lingue straniere, offerte lavoro call center tecnico, lavoro IT support Ivrea, assistenza tecnica clienti Ivrea, customer support multilingua Piemonte, lavoro lingue straniere Valle d'Aosta, help desk full time H24, lavoro customer care Ivrea, Tempor Ivrea customer service, operatori call center tecnico, lavoro tempo parziale lingue straniere Ivrea.
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).