Overview 
Settore: acquisti Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: ADRIA MANPOWER SRL, Filiale di Monselice/Rovigo seleziona per conto di azienda cliente con robusto vocazione internazionale una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegata/o Back Office Commerciale Estero. La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività legate ai mercati esteri, garantendo il supporto amministrativo e commerciale ai clienti internazionali. 
Requisiti richiesti 
Diploma o Laurea in ambito linguistico, economico o commerciale Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello minimo B2) Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli analoghi o in contesti aziendali strutturati Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, ERP) Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente 
Attività previste 
Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri Redazione e traduzione di documentazione commerciale Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali Supporto nella preparazione di offerte e preventivi Collaborazione con il reparto logistica e amministrazione 
Sede di lavoro 
Adria (RO) 
Orario 
Full-time, dal lunedì al venerdì 
Tipologia contrattuale 
assunzione diretta 
#J-18808-Ljbffr