La Ricerca di Autorizzazioni e Documentazione
Siamo alla ricerca di un/a professionista esperto/a in gestione pratiche e documentazione per l'ottenimento di titoli autorizzativi. Il candidato ideale dovrebbe possedere conoscenze approfondite degli aspetti relativi alle reti elettriche, dei sistemi di informazione territoriale e dei catasti telematici.
Ruolo e Responsabilità:
- Gestire pratiche per l'ottenimento di titoli autorizzativi;
- Verificare vincoli;
- Monitorare con le P.A. delle pratiche in istruttoria;
- Gestire documentazione finalizzata alla regolarizzazione e gestione delle fasi di cantiere.
Competenze Richieste:
- Conoscenza pacchetto Office;
- Conoscenza dei software GIS e AUTOCAD;
- Capacità organizzative e di lavorazione nel rispetto dei tempi prestabiliti;
- Attitudine al team working e buone capacità relazionali.
Vantaggi del Lavoro:
- Tempo pieno, part-time o tempo determinato (da stabilirsi in base alle esigenze aziendali);
- Organizzazione di un ambiente di lavoro dinamico e impegnativo;
- Opportunità di crescita professionale;