Althea Italia è il leader italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche e le attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e alla telemedicina.
Per la sede di Aosta, siamo alla ricerca di un/a amministrativo/a di commessa (Site Administration Specialist) in possesso dei requisiti di cui alla L.68/99 (art. 1).
Responsabilità principali:
* Svolgere attività di Front Office
* Interfacciarsi con i clienti per la gestione di pratiche amministrative, assicurando che siano gestite come indicato dal responsabile
* Aggiornare il gestionale di riferimento
* Supportare i colleghi e il responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all’attività tecnica e commerciale, nonché nella gestione delle forniture della commessa
* Garantire il corretto uso e la manutenzione della strumentazione di lavoro
* Seguire i piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
* Rispettare gli standard di qualità previsti dal contratto di servizio
* Adempiere ai codici di condotta, etici e alle normative interne aziendali
* Produrre report relativi alle attività svolte, secondo le modalità e i tempi indicati dal responsabile
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei principali applicativi Windows, in particolare MS Excel
* Minima esperienza in ruoli affini, maturata nel settore di riferimento
Qualità preferenziali:
* Capacità relazionali
* Proattività
Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature in possesso dei requisiti di cui alla Legge 68/99.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr