Michael Page La risorsa avrà la responsabilità di pianificare, implementare e monitorare le attività di trade marketing sui canali farmacia, parafarmacia, erboristeria, e-commerce e TV shopping. Opererà in un contesto PMI dinamico e in forte crescita, con una presenza consolidata nel mercato nazionale.Principali responsabilità - Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività di trade marketing sui canali farmacia, e-commerce (Amazon, DTC) e TV shopping (QVC). - Coordinamento di agenzie esterne (hostess, promoter, visual) e fornitori di materiali POP/POSA. - Ideazione, sviluppo e supervisione della produzione di materiali per il punto vendita (vetrofanie, espositori, materiali promozionali). - Analisi dei KPI di sell-out, valutazione del ROI delle campagne e monitoraggio delle performance delle iniziative promozionali. - Supporto alla rete vendita e organizzazione di training, eventi e talk presso i punti vendita e le catene cooperative. - Ricerca, selezione e gestione di nuovi fornitori, inclusa la negoziazione delle condizioni economiche. Requisiti - Esperienza minima di 5 anni nel ruolo di Trade Marketing, preferibilmente maturata in aziende PMI - Provenienza dai settori nutraceutico, integratori alimentari o cosmetico/dermocosmetico. - Conoscenza diretta del canale farmacia, erboristeria e parafarmacia. - Spiccata attitudine commerciale, capacità organizzativa e autonomia operativa. - Approccio proattivo, flessibile e orientato al risultato. - Capacità di lavorare in contesti snelli e dinamici. - Conoscenza di Excel - Buona conoscenza dell'inglese (considerata un plus). La sede di lavoro è in provincia di Milano Il nostro cliente una società specializzata da oltre 40 anni nella produzione di collagene idrolizzato e leader di mercato nello sviluppo di ingredienti e integratori alimentari basati sulle proprietà benefiche della proteina collagene. Si offre un CCNL commercio a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata Settore: Altro Ruolo: Altro