Lavori in modo organizzato e orientato ai risultati?
Hai ottime capacità comunicative e relazionali?
Questa è l’offerta che fa per te!
onOffice, nata in Germania nel 2001, è un'azienda internazionale che sviluppa prodotti e servizi digitali per il mercato immobiliare. Con un'esperienza ventennale, onOffice è in forte espansione in tutta Europa: siamo presenti in 8 Paesi europei e il nostro team internazionale conta oggi più di 330 persone
Per la sede di Torino siamo alla ricerca di un*
Il tuo ruolo in onOffice
Ti occuperai di affiancare il team/Team Leader nelle seguenti attività:
* Gestione nella costruzione di siti web su base WordPress;
* Attività di consulenza Web Marketing per i ns clienti;
* Coordinamento nella realizzazione di eventi online e offline;
* Gestione dei Social Media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube);
* Attività di email marketing.
* Contratto a tempo determinato con volontà di passare a tempo indeterminato.
* Smartworking e flessibilità oraria, per garantirti una gestione del lavoro equilibrata.
* Formazione dedicata, meet-ups e conferenze nel settore per supportarti al meglio nella tua crescita professionale.
* Eventi di team-building per la costruzione di un ambiente stimolante in un’azienda giovane, inclusiva e in forte crescita.
In onOffice crediamo nel lavoro di squadra e nella motivazione personale come motore per la crescita e l'innovazione. Entrando nel nostro team avrai un ruolo attivo nello sviluppo dell'azienda sul mercato italiano!
Sei la persona giusta se hai…
* Una buona conoscenza della lingua inglese (essendo un'azienda internazionale, questo requisito è fondamentale)
* Almeno un anno di esperienza nel Digital Marketing/Content Marketing
* Ottime competenze comunicative e relazionali
* Buona conoscenza di WordPress
* Conoscenza base della SEO
* Conoscenza HTML/CSS
* Competenze di Social Media Management
* Competenze online Adv (Meta, Google Ads)
* Organizzazione eventi
* Lingua tedesca
Non perdere questa opportunità!
#J-18808-Ljbffr