Orienta agenzia per il lavoro, filiale di Mirandola, seleziona per consolidata azienda cliente un Addetto/a Back-Office Commerciale con Inglese. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini di acquisto e reclami, dell'inserimento dati nel gestionale e della verifica sullo stato dei pagamenti prima della spedizione della merce. Inoltre, supporterà e si coordinerà con gli altri uffici per la gestione della clientela estera. Si richiede: - Diploma e/o Laurea; - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione: - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Padronanza con il pacchetto Office; - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte all'estero. Flessibilità, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team completano il profilo. La selezione ha carattere di urgenza. Si richiede disponibilità IMMEDIATA. Orario di lavoro full time, contratto scopo assunzione. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione