 
        
        Descrizione dell'azienda
Helen Seward è stata fondata a Milano nel 1969 come azienda specializzata in prodotti tricologici professionali e oggi continua la sua missione in stretta collaborazione con stilisti e partner internazionali per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente e competitivo. Ci consideriamo un laboratorio indipendente, creativo e produttivo, dove la ricerca viene svolta liberamente e dove è possibile sviluppare e produrre prodotti cosmetici professionali con cura artigianale. Il nostro impegno è quello di offrire continuamente prodotti e servizi di alta qualità e innovativi ai nostri clienti a prezzi accessibili. Siamo un marchio internazionale che valorizza la bellezza rispettando l'identità individuale e punta a migliorare il lavoro professionale nei saloni condividendo progetti ed emozioni.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Rappresentante Vendite Esterno per unirsi al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno e remoto, sarai responsabile di presentare i nostri prodotti ai clienti, costruire e mantenere relazioni con i clienti, e sviluppare nuovi affari. Sarà tua responsabilità fornire un eccellente servizio clienti e comunicare efficacemente per promuovere i nostri prodotti e servizi. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato ai risultati.
Qualifiche
 * Il candidato ideale deve possedere competenze in Presentazioni di vendita e Relazioni con i clienti.
 * È fondamentale avere una solida conoscenza in Servizio clienti e Comunicazione, per garantire un'interazione efficace con i clienti.
 * Esperienza nello Sviluppo di nuovi affari è altamente consigliata, con attenzione alla crescita e all'espansione del mercato.
 * Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità negoziali, gestione del tempo ed esperienza nell'industria cosmetica professionale.