Azienda operante nel settore dei dispositivi medicali e delle soluzioni tecnologiche per il benessere e la salute, ricerca un/una Back Office Commerciale da inserire all'interno del proprio team.
La risorsa contribuirà alla gestione quotidiana delle attività commerciali e amministrative, garantendo il corretto flusso informativo tra l'area vendite, la clientela e i reparti interni.
Responsabilità principali:
* Inserimento, monitoraggio e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale;
* Gestione della documentazione commerciale e dei contratti di fornitura;
* Coordinamento con l'area logistica per l'organizzazione delle spedizioni e la gestione delle priorità;
* Assistenza ai clienti nella fase post-vendita, fornendo informazioni su consegne, disponibilità e prodotti;
* Supporto operativo al team commerciale nella preparazione di offerte e preventivi.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria commerciale o back office;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali;
* Ottime doti comunicative e relazionali, precisione e spirito di collaborazione;
* Interesse per il settore medicale e propensione all'apprendimento continuo.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga;
* Formazione retribuita su prodotti, procedure e strumenti aziendali.