* per la nuova apertura dello store monomarca Marlù, presso il
* Parco Commerciale Village a Città Sant'Angelo (PE.
Risponde alle seguenti aree di responsabilità :
* garantire un’esperienza d’acquisto allineata ai valori Marlù, assicurando che tutte le fasi del percorso di vendita vengano rispettate;
* garantire un elevato coinvolgimento del Cliente;
* motivare, formare e guidare il team;
* garantire una gestione efficace del post vendita, consolidando la relazione con il cliente e la sua fidelizzazione;
* assicurare che lo store sia sempre curato e coerente con l’immagine del Marchio Marlù;
* assicurare il raggiungimento del target assegnato, monitorando costantemente i KPI, e mettendo il cliente al centro del processo.
* pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e necessariamente nel settore Retail (vendita assistita);
* forte orientamento al servizio cliente;
* ottime capacità di vendita, analisi dati, flessibilità e forte orientamento al risultato, problem solving;
* spiccate doti di leadership, comunicative / relazionali / organizzative, gestionali in riferimento a risorse e clienti;
* buona conoscenza della lingua inglese
* abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e principali social network.
* Lavorerai in un contesto dinamico, con collezioni esclusive e un team giovane e appassionato.
* Ci impegniamo a valorizzare le tue capacità e a riconoscere il tuo contributo.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91._
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza :
* responsabile di punto vendita : 2 anni (Obbligatorio)
* Inglese (Obbligatorio)
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Store Manager • 65013 Città Sant'Angelo, Italia
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