La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101‑SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Mansioni e responsabilità
La risorsa selezionata gestirà i rapporti con i clienti direzionali. Dopo un iter di formazione si occuperà della gestione e dell’emissione degli ordini, della gestione delle non conformità, dell’invio delle offerte e del servizio posto vendita per i grandi clienti.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o laurea
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (indispensabile!)
* Disponibilità alle trasferte occasionali (due volte all'anno)
* Buona conoscenza di Excel
* Pregrenza esperienza nel ruolo in un contesto aziendale strutturato
Personal skills
* Orientamento al risultato
* Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi
* Umiltà e voglia di apprendere
* Buone doti di problem solving
Tipologia contrattuale
Assunzione diretta in azienda. L’inquadramento verrà commisurato in base all'esperienza.
Orario di lavoro
Full time da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro
Imola (BO).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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