SALES SPECIALIST CRITICAL CARE – SUD ITALIA Acute blood purification and Therapeutic apheresis
L’AZIENDA
In Fresenius Medical Care siamo leader globali nella cura dei pazienti con malattia renale, impegnati a migliorare la vita delle persone affette da patologie renali croniche. La nostra missione è offrire prodotti, servizi e cure innovative e di alta qualità lungo tutto il percorso sanitario.
Guidati dalla nostra visione – “Creare un futuro che valga la pena di essere vissuto. Per i pazienti. In tutto il mondo. Ogni giorno.” – lavoriamo con impegno e compassione, supportati da un team globale di oltre 125.000 dipendenti.
All’interno del nostro segmento Care Enablement sviluppiamo e forniamo prodotti medici essenziali per la vita, soluzioni digitali per la salute e terapie che supportano i team clinici e migliorano gli esiti per i pazienti. La nostra strategia FME Reignite guida la trasformazione attraverso innovazione, efficienza e crescita sostenibile.
I nostri valori guidano il nostro modo di lavorare:
* We Care per i nostri pazienti, gli uni per gli altri e per le nostre comunità
* We Connect tra team e confini per offrire eccellenza insieme
* We Commit a fare le cose nel modo giusto — crescendo con uno scopo e guidando la cura renale con integrità e innovazione
SALES SPECIALIST CRITICAL CARE – SUD ITALIA (Acute blood purification and Therapeutic apheresis)
La figura richiesta riporterà al Business Area Manager e avrà il compito di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di rafforzare la presenza e l’immagine di Fresenius sul territorio.
PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’
* Assicura il necessario supporto tecnico-applicativo per le linee di prodotto di competenza, relativamente a attività promozionali, corsi di formazione, congressi, trials clinici, complaint.
* Contribuisce alla stesura di documentazione relativa a offerte e gare d’appalto, per queste ultime analizza dettagliatamente i requisiti.
* Definisce insieme al team di zona le strategie commerciali e persegue gli obiettivi concordati, includendo lo scouting di nuovi clienti.
* Analizza costantemente e proattivamente i risultati di vendita delle linee di competenza.
* Collabora con il Marketing Department nell’attività di raccolta e condivisione di informazioni di mercato e per la realizzazione di materiale educativo e promozionale.
REQUISITI
* Diploma tecnico/scientifico o in scienze infermieristiche; Laurea o diploma di laurea in discipline scientifiche (Ingegneria Biomedica o corsi di laurea affini).
* Esperienza minima di 3 anni nel settore della dialisi.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
* Residenza in Sicilia
COMPETENZE & ATTITUDINI
* Orientamento al Cliente e al risultato.
* Predisposizione al lavoro di gruppo.
* Propositività e proattività.
* Autonomia gestionale ed organizzativa.
* Ottime capacità di comunicazione ed ascolto.
* Flessibilità d’orario, disponibilità a viaggiare e al lavoro presso reparti intensivi ospedalieri.
#J-18808-Ljbffr