La posizione richiesta è quella di un collaboratore che si occuperà dell'attività di back office, della gestione dei portali di vendita online e del web marketing.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale è quello di svolgere attività di supporto amministrativo e di gestione dei canali di vendita online. Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza del gestionale Team System e delle competenze sul MEPA.
Compiti principali
* Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità dell'azienda.
* Gestire i profili social media e creare contenuti rilevanti per gli utenti.
* Ricevere e gestire le richieste degli utenti, rispondendo ai commenti e alle domande ricevute.
* Collaborare con il team di sviluppo per garantire l'integrazione dei nuovi progetti.
* Sviluppare e mantenere le statistiche e gli indicatori chiave di rendimento (KPI) per misurare l'efficacia delle attività di marketing.
Richieste
* Preferenziale esperienza nel settore web e social media marketing.
* Esperienza nella gestione di portali di vendita online.
* Ottime capacità dialettiche e comunicative.
* Conoscenza del gestionale Team System e delle competenze sul MEPA.
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o equivalenti.
* Buon utilizzo del pacchetto Office.
Vantaggi
* Puntualità e precisione nel lavoro.
* Predisposizione al lavoro in team.