Ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire una assistenza e una guida per l’acquisto in attività e-commerce. Competenze Richieste: - Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente. - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. - Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti. - Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione. - Opzionale: Appassionato di moto o ad aver lavorato in questo contesto. Offriamo: - Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore - Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale - Training formativo per lo svolgimento delle attività - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Orario Full-Time Ricerchiamo: - Esperienza pregressa nel customer care/vendita - Eccellenti capacità comunicative e dialettiche. - Abilità nel lavorare in team. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Se sei interessato/a entrare a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV. Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Domande di preselezione: - Hai mai lavorato nel settore moto ? Esperienza: - assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)