Humangest Spa ricerca per azienda strutturata del settore chimico, specializzata nella produzione di compound, una figura di:
PRODUCT SPECIALIST
La risorsa sarà inserita in un ruolo ibrido tra area tecnica e commerciale, con la funzione di supportare lo sviluppo del business e fungere da punto di raccordo tra cliente, ufficio tecnico e reparto produttivo.
Attività principali
* Supporto tecnico-commerciale alla rete vendita e ai clienti
* Analisi delle esigenze tecniche e individuazione delle soluzioni più idonee
* Interfaccia con produzione e laboratorio per la definizione e lo sviluppo dei prodotti
* Gestione delle richieste tecniche e assistenza al cliente in fase pre e post vendita
* Collaborazione allo sviluppo di nuovi compound e applicazioni
* Attività di reportistica e aggiornamento tecnico/commerciale
Requisiti
* Laurea in Ingegneria o diploma ad indirizzo chimico / tecnico scientifico
* Background tecnico-scientifico
* Interesse o esperienza, anche breve, in ambito commerciale o tecnico-commerciale
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine a lavorare in contesti strutturati e dinamici
* Valutiamo anche profili junior con forte motivazione alla crescita
Cosa offriamo
* Inserimento in azienda solida e strutturata del settore chimico
* Ruolo dinamico e trasversale tra tecnico e commerciale
* Percorso di formazione e crescita professionale
* Ambiente stimolante e orientato all'innovazione di prodotto
Sede di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)
Orario: a giornata, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, oppure dalle 8:30 alle 17:30, oppure dalle 9:00 alle 18:00.
Retribuzione: 30.000 / 35.000 con possibilità di valutare anche importi maggiori commisurati in base all'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it