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Service account manager

Padova
EOS SPA
Account manager
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

PSocial network you want to login/join with: /ppstrongEOS Solutions /strong, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca unstrongService Account Manager /strong(SAM)brIl Service Account Manager (SAM) è una figura strategica all'interno della Business Unit Customer Service di un System Integrator specializzato in sistemi ERP.brIl SAM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di un portafoglio di key client, concentrandosi sulla fase post-implementazione delle Business Applications e della tecnologia a supporto di Microsoft.brL’attività deve essere svolta anche attraverso visite continuative e programmate presso i clienti assegnati.brstrongResponsabilità principali: /strongullistrongGestione dei Clienti: /strongMantenere e sviluppare relazioni solide con i clienti assegnati garantendo un'elevata soddisfazione del cliente con il ruolo di essere punto di riferimento principale per tutte le esigenze operative. /lilistrongGestione di progetti evolutivi: /strongGestire progetti evolutivi, quali l'implementazione di nuove funzionalità, moduli, integrazioni e soluzioni Business Applications, adottando gli strumenti e le metodologie in uso all’interno di EOS. Garantire che i progetti siano completati nei tempi, budget e ambito previsti. Coordinare le differenti Business Line EOS coinvolte nei progetti evolutivi. Allinearsi con i Team Leader del Customer Service per staffare correttamente le risorse sulle attività evolutive e di supporto al cliente. /lilistrongCoordinamento con l'Helpdesk: /strongMonitorare il livello di servizio fornito dall'Helpdesk, collaborando con l'Helpdesk Manager per garantire il raggiungimento degli SLA contrattuali e coadiuvare i processi di supporto. /lilistrongCustomer Satisfaction: /strongMisurare e monitorare la soddisfazione del cliente, implementando azioni correttive ove necessario per garantire un elevato livello di soddisfazione a lungo termine. /lilistrongSviluppo del Business: /strongCollaborare con il team Customer Success per segnalare opportunità di cross-selling e up-selling all'interno del portafoglio clienti gestito, contribuendo alla crescita del business e al raggiungimento degli obiettivi commerciali. /lilistrongValore aggiunto: /strongGenerare con la propria attività valore aggiunto percepito dal cliente in modo da rendere il proprio lavoro remunerativo e non contestabile. /li /ulbrstrongRequisiti: /strongulliLaurea almeno triennale in discipline scientifiche o gestionali. /liliEsperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di Account Management, Service Management o Project Management in contesti di System Integrator o società di consulenza Business Applications. /liliOttima conoscenza delle Business Applications e delle loro architetture. /liliForti capacità di gestione del cliente, con eccellenti doti di comunicazione e problem-solving e capacità di istaurare relazioni durature. /liliEsperienza nella gestione di progetti complessi e multi-fase, con una solida comprensione delle metodologie di Project Management. /liliCapacità di lavorare in team e di coordinarsi efficacemente con altre funzioni aziendali. /liliElevata Proattività nell’affrontare le criticità, esercitando una piena accountability sui clienti seguiti /liliCapacità di gestire in modo efficace ed efficiente il proprio tempo e di gestire le corrette priorità per le attività assegnate alle altre risorse EOS che operano sul cliente. /liliAttitudine al lavoro orientato agli obiettivi, con una forte spinta verso il raggiungimento dei risultati. /liliConoscenza avanzata della lingua inglese (sia scritta che parlata). /li /ulSede di lavoro: Padova /p #J-18808-Ljbffr

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