Di cosa ti occuperai come Tecnico Commerciale?: In qualità di tecnico commerciale, contribuirai alla crescita già avviata dell'organizzazione. Sarai responsabile dei clienti (chiave) esistenti e nuovi e sarai il loro contatto per tutte le questioni operative. Ti concentrerai sull'aumento delle vendite e ti impegnerai per ottenere sempre un'elevata soddisfazione dei clienti. Sarai il perno dell'organizzazione e coordinerai la gestione degli ordini dalla richiesta alla spedizione, con il supporto del back office per le attività amministrative. Inoltre, durante la tua giornata lavorativa ti occuperai dei seguenti compiti: - In collaborazione con l'account manager, individuerai le opportunità di vendita e le convertirai in ordini, ad esempio visitando i clienti; - Preparerai e offrirai preventivi e garantirai un adeguato follow-up; - Gestirai contratti; - Risolverai reclami; - Analizzerai, monitorerai e migliorerai i processi, i rapporti e le prestazioni dei clienti. Perché scegliere MAG45?: Come principale fornitore leader di soluzioni integrate di fornitura e sourcing per i clienti industriali, MAG45 offre diversi motivi convincenti per unirsi al suo team. Con una presenza globale e un focus sull'innovazione e la tecnologia, lavorare qui significa collaborare con colleghi e clienti diversificati in tutto il mondo. Avrai l'opportunità di contribuire a soluzioni per la gestione della catena di fornitura, crescere professionalmente attraverso la formazione ed esplorare varie posizioni all'interno di questo campo dinamico. Se sei motivato da approcci centrati sul cliente e stai cercando un'azienda che valorizza il lavoro di squadra e lo sviluppo professionale, esplorare le opportunità presso MAG45 potrebbe essere perfettamente in linea con le tue aspirazioni. Il ruolo di Tecnico Commerciale è fatto su misura per te se: : - hai un livello di istruzione professionale superiore con diversi anni di esperienza lavorativa pertinente in un ambiente di produzione, logística o commercio internazionale, ad esempio come addetto alle vendite interne o addetto alla contabilità: - L'affinità con la tecnologia è un vantaggio; - Hai esperienza di lavoro con sistemi ERP; - Sei disponibile per un lavoro a tempo pieno; - Hai un'ottima padronanza delle lingue italiana e inglese; - Ti piace la natura frenetica e dinamica di un ambiente di lavoro internazionale; - Ti piace lavorare in modo ben organizzato e preciso. Hai domande o desideri maggiori informazioni?: Contatta Felix Bindels (HR Business Partner) al numero 31 6 239 195 03.