IMPIEGATO/A COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99 La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Busto Arsizio Cosa Offriamo La risorsa verrà inserita con contratto a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Tessili Industria, con retribuzione lorda annuale compresa tra €30.000 e €35.000, premi di risultato e buoni pasto giornalieri. Il monte ore previsto è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. L'inizio della collaborazione è prevista per Maggio 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: Inserire ordine cliente Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami Elaborare report periodici (stock, venduto) Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction Quali requisiti chiediamo indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 (invalidità civile). Questo requisito è indispensabile per parteciapre alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato. Inglese livello intermedio Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Buona conoscenza di SAP Preferibile conoscenza di CRM Conoscenza di nozioni commerciali Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente Conoscenza di nozioni logistiche Descrizione Azienda Cliente Importante azienda cliente leader nella produzione di packaging per le aziende del settore moda e lusso Ambiente di lavoro ambiente di lavoro dinamico AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axljd