IMPIEGATO/A COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Busto Arsizio
Cosa Offriamo
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Tessili Industria, con retribuzione lorda annuale compresa tra €30.000 e €35.000, premi di risultato e buoni pasto giornalieri. Il monte ore previsto è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
L'inizio della collaborazione è prevista per LUGLIO 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
1. Inserire ordine cliente
2. Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
3. Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
4. Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
5. Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
6. Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
7. Elaborare report periodici (stock, venduto)
8. Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
9. Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction
Quali requisiti chiediamo
10. indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 (invalidità civile). Questo requisito è indispensabile per parteciapre alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
11. Inglese livello intermedio
12. Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
13. Buona conoscenza di SAP
14. Preferibile conoscenza di CRM
15. Conoscenza di nozioni commerciali
16. Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
17. Conoscenza di nozioni logistiche
Descrizione Azienda Cliente
Importante azienda cliente leader nella produzione di packaging per le aziende del settore moda e lusso
Ambiente di lavoro
ambiente di lavoro dinamico
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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