Soluzioni Hr, Società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando per importante Studio professionale associato di Dottori Commercialisti, un Professionista abilitato o abilitando che abbia maturato esperienza pregressa in studi professionale di almeno di 5/10 anni. Il/la candidato, verrà inserita in modo stabile, nella struttura e svolgerà attività di consulenza nelle principali aree di attività dello Studio collaborando in Partita Iva. Si occuperà di consulenza tributaria e societaria alle imprese nei settori bancari, industriali e commerciali. Le aree di attività sono le seguenti:
diritto societario;
diritto tributario;
riorganizzazioni aziendali;
passaggi generazionali e operazioni straordinarie;
bilanci e dichiarativi;
contenzioso tributario;
sindacanze;
revisione contabile. L'attività prevede inoltre tutti gli adempimenti di carattere fiscale per società e persone fisiche. E' richiesta una porte motivazione personale, un'ottima conoscenza del pacchetto Office, lingua inglese;
la conoscenza delprogramma Datev Koinos è titolo prefernziale. La ricerca ha carattere d'urgenza, si prediligono risorse residenti in brianza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.