Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelleone
Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) - ricerca per azienda cliente, per potenziamento organico, profili professionali da inserire come:
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata si occuperà di:
1. Gestione degli ordini, dall'inserimento all'evasione.
2. Gestione delle pratiche amministrative inerenti al settore commerciale.
3. Supporto alla direzione commerciale.
4. Contatto con clienti già esistenti o nuovi.
5. Gestione degli agenti sul territorio: ricezione, formulazione ordini ed eventuali problematiche.
Competenze richieste:
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza, anche breve.
* Diploma o laurea in ambito amministrativo, commerciale o materie economiche.
* Conoscenza approfondita della lingua inglese.
* Utilizzo del PC e capacità di lavorare in team.
Tipo di assunzione:
Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di assunzione successiva presso azienda cliente o tirocinio.
Retribuzione:
In base alla normativa vigente e definita con la direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa:
Full time, a giornata.
Luogo di lavoro:
Vicinanze Castelleone.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr