JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore Commercio ricerca un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
La risorsa selezionata, inserita nel team commerciale con iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, sarà addetta affiancata e si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni: predisposizione ed elaborazione offerte commerciali, gestione ordini di vendita, verifica date di consegna e pagamenti, gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail con clienti e fornitori, organizzazione ed archiviazione di documenti commerciali, eventuale attività di sviluppo commerciale.
Il/la candidato/a è in possesso di Laurea a indirizzo economico/commerciale o in Lingue, e ha maturato una minima esperienza professionale in ambito commerciale con utilizzo della lingua inglese scritta e parlata, mentre sarà considerata un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera; completano il profilo proattività, spirito di iniziativa e buone doti organizzative.
Si offre:
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo (CCNL Commercio e Terziario + buoni pasto).
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00.
Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#lavoraconnoi
Benefits: Buoni pasto