Per importante azienda cliente Adecco divisione Permanent seleziona un
AREA MANAGER PAESI DI LINGUA TEDESCA
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nella vendita di prodotti. La risorsa si occuperà di seguire lo sviluppo commerciale nelle aree di pertinenza tramite una rete di agenti e di promuovere direttamente le vendite presso clienti potenziali (in particolare distributori) oltre a gestire e sviluppare quelli consolidati.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca e la disponibilità a permanere all’estero per almeno il 50% del proprio tempo.
Completano il profilo proattività commerciale, eccellenti capacità relazionali, flessibilità ed autonomia operativa.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).