La risorsa selezionata si occuperà di:
* cura dei clienti tedeschi
Nella gestione delle attività di back office commerciale, la figura richiesta fornirà supporto al team commerciale per la redazione di offerte,
insieme alla ricezione degli ordini e del caricamento nei sistemi.
Si tratta di un ruolo che prevede il lavoro in sinergia con il resto dell'organizzazione.
Ecco i principali compiti relativi a questo ruolo:
Attività operative
Le competenze richieste includono la capacità di lavorare in team, quella di comunicare efficacemente con i clienti tedeschi e l'abilità di organizzare e pianificare le attività quotidianamente. La persona ideale dovrà essere capace di lavorare in modo indipendente, con alta motivazione ed entusiasmo.
Il candidato deve essere disponibile a svolgere tutte le mansioni previste dal ruolo e mantenere una buona relazione coi colleghi.
Competenze
Sono richieste ottime conoscenze del tedesco scritto e parlato e una solida esperienza nella gestione dei processi commerciali, insieme all'utilizzo dei software specializzati. L'esperienza nel settore CNC è preferenziale ma non essenziale.
Altri requisiti necessari sono l'organizzazione, la proattività e la capacità di lavorare sotto pressione.
L'azienda offre uno spazio di crescita professionale sicuro ed una società aperta e collaborativa dove ogni impiegato ha una reale possibilità di inserimento