Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Macellai/e - addetto/a area macelleria di mortara (pv)

Mortara
Eurospin Italia S.p.A.
Macellaio
Pubblicato il 18 marzo
Descrizione

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 11 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione: Spesa Intelligente S.p.a., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a MORTARA (PV), ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto; - Confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico; - Pulizia e sanificazione delle attrezzature. Requisiti: Sono richieste le seguenti conoscenze e competenze tecniche: - Conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche; - Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici) Costituiscono requisiti indispensabili: - Passione per il prodotto; - Approccio positivo al cliente; - Affidabilità e serietà; - Capacità comunicative e relazionali; - Flessibilità e capacità di adattamento. Si richiedono inoltre: - disponibilità a lavorare su turni e festivi; - residenza in zone limitrofe; essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti Altre informazioni: Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente. Orario: Part time 24 ore / Full time 40 ore Si propone contratto di assunzione a norma di legge.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Macellaio
Vigevano
Macellaio
Offerta simile
Macellai part time (vigevano)
Vigevano
umana
Macellaio
Offerta simile
Macellaio (vigevano)
Vigevano
Gruppo importante
Macellaio
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Mortara
Lavoro Mortara
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a Mortara > Macellai/e - Addetto/a Area Macelleria di Mortara (Pv)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva